• LUN 14:30 - 19:00 | MAR a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via Brighenti 29 Milano
  • 02 45373510

Vespa GTS 125 Super 4V ABS

€5 410
Vespa GTS Super

CLASSE E CARATTERE

Il glamour della cilindrata 125 cc, la classe della Vespa GTS e la grinta della Vespa Super si fondono in un’unica opera di stile. La nuova Vespa GTS Super 125 è insieme eleganza, comodità e robustezza, ed è spinta da un propulsore ad iniezione elettronica che sa offrire una straordinaria fluidità di marcia e un’importante diminuzione dei consumi.
La scocca in acciaio sulla nuova GTS Super 125 è “graffiata” sul lato destro da una griglia con feritoie orizzontali: un richiamo evidente alle più belle Vespa del passato e un chiaro tocco sportivo alla vista laterale del veicolo, che si arricchisce anche grazie ai nuovi cerchi in lega bicolore.
Pur essendo funzionale anche nelle piccole cose, come suggerisce la presa USB disponibile nel doppio vano retroscudo, la GTS Super non rinuncia alla sua anima “racing”. La sottolineano la sospensione anteriore con molla verniciata rossa e la mascherina anteriore con griglia cromata. Una cornice nera rende poi più grintoso lo sguardo della GTS Super, “accigliando” l’espressione del faro tondo che, come il resto della fanaleria, offre un sistema d’illuminazione a LED.
Nuovo è inoltre il sistema di raffreddamento ad acqua E.C.S. (Electric Cooling System), che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante.
La nuova Vespa GTS Super 125 è veloce, scattante e grintosa, fluida nella guida grazie all’iniezione, ma anche silenziosa e rispettosa dell’ambiente.

Condizione Nuovo
Modello GTS Super
Cilindrata 125cc
Colore Bianco, Nero, Rosso, Verde