• LUN 14:30 - 19:00 | MAR a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via Brighenti 29 Milano
  • 02 45373510

Vespa PX 150 2T

€4 020
Vespa PX

CLASSICO SENZA TEMPO, COMFORT SENZA PARI

La PX mantiene tutti i classici punti di forza che ne hanno decretato il successo negli ultimi 30 anni: l’estetica dalle linee essenziali, la funzionalità e la facilità d’uso, la leggendaria robustezza assicurata dalla scocca in acciaio, l’affidabilità di un motore semplice e indistruttibile, l’iconica pedivella di messa in moto, la possibilità (e il vezzo) di montare la ruota di scorta.
Il disegno del cruscotto si dichiara sin dalla prima occhiata senza tempo, con strumenti di facile lettura. La sella si rinnova, mentre restano invariate, e anzi si accrescono, le doti proverbiali di comodità e abitabilità che hanno sempre caratterizzato Vespa PX. Perfetta per la coppia, sa infatti accogliere viaggiatori di tutte le taglie e consente una “seduta” unica per comfort e possibilità di controllo del mezzo.
Il motore monocilindrico due tempi da 150 cc adotta l’accensione elettronica CDI e si avvia con starter elettrico, pur mantenendo l’avviamento kick starter, e grazie all’adozione di una nuova marmitta catalitica, progettata per abbattere le emissioni inquinanti, è in grado di rispettare le più severe normative Euro3.
All’interno dell’attuale gamma Vespa, la PX è inoltre l’unica a offrire il cambio a quattro marce al manubrio: un vero e proprio “must” per gli appassionati, perché chi sceglie Vespa PX non rinuncia al piacere di dominare la guida.

Condizione Nuovo
Modello PX
Cilindrata 150cc
Colore Bianco, Nero, Rosso