Piaggio Beverly 400 si rinnova! Senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana, Beverly diventa un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc,
che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.
Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani.
Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi, è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città.
Il suo stile ricercato si conferma nei dettagli delle finiture metalliche calde e avvolgenti, come quelle del portapacchi, delle pedane del passeggero, della cornice dello strumento, abbinate alla nuova sella testa di moro con doppia cucitura tono su tono.
Il nuovo Beverly incarna un’identità sempre più dinamica.
All’eleganza che ha sempre contraddistinto il veicolo, si aggiungono linee nette e decise, con dettagli che accentuano l’immagine grintosa e motociclistica dello scooter. Un vero capolavoro Made in Italy che alterna forme, materiali e colori che lascia senza fiato ancor prima di montare in sella.
Nella sua versione con motore HPE 400 cc, Beverly diventa una combinazione unica di potenza e stabilità.
L’eleganza sportiva del veicolo viene arricchita da un cupolino di serie e da un doppio scarico dedicato, mentre l’esperienza di guida è esaltata con pneumatici maggiorati e dall’applicazione Piaggio MIA, di serie su Beverly 400 cc. Un modello ancor più grintoso nella versione
Nella sua versione con motore HPE 400 cc, Beverly diventa una combinazione unica di potenza e stabilità.
L’eleganza sportiva del veicolo viene arricchita da un cupolino di serie e da un doppio scarico dedicato, mentre l’esperienza di guida è esaltata con pneumatici maggiorati e dall’applicazione
Piaggio MIA, di serie su Beverly 400 cc. Un modello tanto imperdibile quanto personalizzabile,
disponibile in lucido Bianco Luna e in due inedite tinte metallizzate Blu Oxygen e Grigio Cloud.
La formula vincente di Beverly nasce dall’accostamento di una ciclistica di derivazione motociclistica con i nuovi motori
HPE (High Performance Engine) Euro 5 in versione 300 cc e 400 cc, nati dalla ricerca Piaggio.
Oltre ad aumentare sensibilmente i valori di potenza e di coppia per offrire una marcia più elastica e prestazioni al top, le motorizzazioni monocilindriche a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica, riducono i consumi e la rumorosità e sono ideali per i lunghi percorsi. L’assetto con ruote alte e cerchi in lega leggera, con l’anteriore
più grande di 2’’ della posteriore, incrementa la tenuta di strada.
Il design inconfondibile mantiene la sua ricercatezza nel nuovo look di ispirazione sportiva. Il frontale è ridisegnato e la silhouette laterale, più muscolosa,
si alleggerisce nel posteriore filante. Al primo sguardo spiccano il proiettore anteriore a LED al centro del manubrio e il frontale.
Gli indicatori di direzione e le luci di posizione a LED definiscono i bordi dello scudo, creando una vera “firma” luminosa riconoscibile anche di giorno.
Il posteriore è rinnovato con il gruppo ottico a LED e il portatarga di ispirazione motociclistica.
I dettagli nero lucido e i cerchi con motivo a sette razze sdoppiate attraggono l’attenzione e la sella con doppio rivestimento e cuciture rivela una cura estrema per i dettagli.
Il vano sottosella, dotato di una luce di cortesia, mantiene un’ottima capacità di carico, essendo in grado di contenere due caschi jet.
Un risultato ottenuto grazie al posizionamento del serbatoio del carburante al centro della pedana, altra peculiarità di Beverly sin dalla sua nascita che comporta altri vantaggi quali la possibilità di effettuare il rifornimento senza scendere dalla sella ed eccellenti doti di guidabilità, per via di una migliore centralizzazione delle masse.
La capacità di carico è completata dal comodo portapacchi, che integra le maniglie per il passeggero, dal portaoggetti integrato nel controscudo, all’interno del quale trova posto una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili, e dal funzionale gancio portaborse a scomparsa.
La versione 400 hpe si distingue anche per il cupolino di serie, che ne enfatizza l’attitudine al turismo extraurbano.
La tecnologia trasforma l’interazione con il veicolo e semplifica l’esperienza a bordo.
Beverly abolisce la chiave tradizionale: il sistema keyless permette di gestire dal telecomando in tasca l’avviamento, l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo.
La funzione Bike Finder da remoto permette di individuare il veicolo anche nei parcheggi affollati,
attivando a comando gli indicatori di direzione e il suono del clacson. Il nuovo “ponte di comando” ospita al centro la strumentazione LCD digitale da 5,5” e lateralmente i comandi ergonomici del manubrio.
Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati anche a rate con la possibilità di pagamenti personalizzati.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Scooters |
Modello | Beverly, New Beverly 400 |
Cilindrata | 400cc |
Colore | Bianco luna, Blu Oxygen, Grigio Cloud |