La Voge Valico 300 RALLY è una moto con l’anima off-road!
Ovviamente anche l’estetica della Voge Valico 300 Rally è da enduro, infatti il parafango alto è tipico delle fuoristrada, le dimensioni dei cerchi sono da 21 pollici l’anteriore e 18 pollici il posteriore ovviamente con cerchi a raggi e che montano pneumatici semitassellati.
Il motore della Voge Valico 300 RALLY è il moderno VOGE YF300 è un monocilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 292,4 cm3 con sistema di iniezione elettronica, realizzato da Bosch con una potenza massima dichiarata di 29 CV a 8.500 giri, assistito da un cambio a sei rapporti.
Il telaio della Valico 300 Rally è in acciaio altoresistenziale, sospensione anteriore con forcella upside-down ø 37 mm, mentre quella posteriore è un ammortizzatore singolo a precarico regolabile
per quanto concerne i freni, quello anteriore è un singolo ø 265 mm e nel posteriore c’è un disco ø 220 mm il tutto supportato da un sistema con ABS a doppio canale
La Voge Valico 300 Rally è senza dubbio una moto molto versatile dove il piacere della guida è levato, caratteristiche essenziali per chi è amante del fuoristrada.
La Valico 300 Rally il piccolo enduro sempre pronta all’avventura!
Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati con la possibilità di pagamenti personalizzati.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Moto |
Modello | Valico 300 RALLY |
Cilindrata | 300cc |
Colore | Lemon Yellow |