La Wottan GP 1 è una moto che accende passione per la velocità, una moto che regala emozioni e divertimento, ideale per i neo patentati!
Le sue linee sinuose evocano le Superbike più performanti con un look muscoloso e sofisticato. Le luci a LED anteriori e posteriori ne esaltano il carattere moderno e aggressivo.
Il motore della Wottan Gp 1 è monocilindrico 4 tempi da 125cc (euro 5), con un potenza massima di 9,3 kW (12,64 cv) a 9.000 giri/min, capace di sprigionare una grinta inaspettata, grazie anche alla sua tecnologia all’avanguardia che garantisce un’erogazione fluida e precisa della potenza, permettendoti di affrontare con disinvoltura qualsiasi sfida. Il raffreddamento a liquido assicura un perfetto controllo della temperatura, anche nelle condizioni più intense, per una performance costante e affidabile. Inoltre i consumi ridotti e il serbatoio capiente, permettono di percorrere moli km con un solo pieno.
Caratteristiche:
Le sospensioni della Wottan GP 1 sono progettate per offrire un’esperienza di guida precisa e confortevole, in grado di gestire con disinvoltura qualsiasi terreno e stile di guida
Nell’anteriore è presente una forcella telescopica anteriore da 37 mm che assicura stabilità e assorbimento degli urti impeccabili, per affrontare con sicurezza anche le strade più sconnesse. Il forcellone monobraccio posteriore in alluminio con monoammortizzatore regolabile offre un controllo preciso della ruota posteriore, garantendo una trazione ottimale in ogni situazione.
L’escursione anteriore e posteriore garantiscono una guida confortevole e assorbe efficacemente le vibrazioni, per un viaggio piacevole anche sulle lunghe distanze.
Il precarico del monoammortizzatore regolabile permette di adattare la risposta delle sospensioni al proprio peso e stile di guida, per un’esperienza di guida personalizzata.
Caratteristiche:
L’impianto frenante della Wottan GP 1 è progettato per offrire una frenata potente, modulabile e affidabile in qualsiasi situazione, garantendoti il massimo controllo e sicurezza su due ruote.
I freni anteriori sono composti da un doppio disco a margherita da anteriore da 300 mm con pinze a doppio pistoncino contrapposto che, garantisce una potenza frenante eccezionale e un controllo preciso in frenata. Il freno posteriore è un disco posteriore da 240 mm con pinza flottante a singolo pistoncino assicura un’ottima frenata posteriore e un perfetto bilanciamento con il freno anteriore. I Tubi in treccia metallica riducono al minimo la dilatazione del fluido frenante, garantendo una frenata pronta e precisa anche in condizioni di guida intense. Entrambi i freni hanno il sistema CBS (Sistema di frenata combinata).
Caratteristiche:
Il design del quadro strumenti della Wottan GP 1 è funzionale e accattivante, infatti, vanta un grande tachimetro ispirato alle corse, che cattura l’attenzione e fornisce informazioni immediate sulla velocità. Il display LCD digitale offre una moltitudine di dati utili, con spazio aggiuntivo per altri indicatori personalizzabili.
La moto Wottan GP 1 è una moto ispirata alla Moto GP. linee aggressive, prestazioni e affidabilità, rendono questa moto perfetta per i neo patentanti alla ricerca di una prima moto che garantisce anche massima sicurezza!
Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati anche a rate con la possibilità di pagamenti personalizzati.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Moto |
Modello | Gp, GP 1 |
Cilindrata | 125cc |
Colore | Blue Velvet, Racing Green, Racing Orange, Racing Red, Total Red, White Thunder |