E’ arrivata la nuova Zero Motorcycles DSR/X!
L’ultima nata della casa di Sant Cruz è una moto che infonde sicurezza durante il viaggio, grazie alla sua guida naturale in posizione eretta, una notevole altezza da terra.
L’accelerazione è istantanea e fluida tutto questo per via del motore a trazione diretta Zero, il Z-Force 75-10X, efficace anche sui terreni più estremi.
Questa nuova configurazione del motore genera la coppia più alta che sia mai stata erogata da una Zero, infatti la Zero Motorcycles DSR/X genera una potenza di ben di 225 Nm!
Questa potenza può spingere la DSR/X a pieno carico e il pilota su qualsiasi terreno.
Il precarico dell’ammortizzatore posteriore si regola a mano, per una guida fluida con carichi sia leggeri che pesanti.
La Zero Motorcycles DSR/X è in assoluto la prima moto elettrica dotata del sistema Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, questo sistema garantisce maggiore sicurezza
e controllo e dona al pilota maggiore sicurezza per qualsiasi livello di esperienza, su strada e fuori strada, in condizioni di trazione variabili.
La Zero Motorcycles DSR/X grazie agli ultimi aggiornamenti Cypher III+ supporta tutte le ultime funzioni, come la ricarica più rapida, l’autonomia aumentata della batteria,
la navigazione turn-by-turn e la modalità di parcheggio che aiuta a spostarsi avanti e indietro in fase di parcheggio o a superare ostacoli impegnativi.
Da sempre la missione della Zero Motorcycles è zero emissioni e zero inquinamento acustico. La Zero Motorcycles DSR/X renderà più intensa l’esperienza, con un impatto ambientale ridotto.
Il gruppo propulsore a trazione diretta, leader del settore, senza cambio, ha un suono delicato e incredibilmente fluido.
Questa tecnologia rende possibili prestazioni ad alto livello praticamente senza rumore e una guida senza emissioni che offre una nuova esperienza in ogni avventura, dai tornanti dei passi di montagna fino ai terreni impervi dove la strada finisce.
La DSR/X ha un pacchetto di accessori di alto livello. Uno di questi è la mappatura con ben cinque modalità di guida standard, ovviamente adattandole secondo i propri gusti, così da rendere la DSR/X una moto capace di adattarsi a qualsiasi condizione di guida. Inoltre, grazie al sistema brevettato Linked Braking di Bosch rileva le perdite di trazione e attiva una doppia frenata controllata per una stabilità ancora migliore. In più, la funzione Vehicle Hold Control permette di rimanere fermi in tutta sicurezza in salita e in discesa.
La batteria della DSR/X è la Z-Force da 17,3 kWh, questa batteria permette alla DSR/X di percorrere sempre più km e può arrivare anche a 21 kWh scegliendo l’aggiornamento Power Tank opzionale. Questa rivoluzionaria capacità è possibile grazie agli investimenti pubblici e non che hanno generato in Europa oltre 375.000 stazioni di ricarica pubbliche per veicoli elettrici e sono sempre in espansione, rendendo così la ricarica sempre più agevole in qualunque posto!
Inoltre la ricarica della è più rapida e può passare da 6 kW passa a 6,6 kW tramite l’aggiornamento Cypher incluso e un altro modulo di ricarica da 6 kW (che deve essere installato dal rivenditore) può raggiungere fino a 12,6 kW, riducendo il tempo di ricarica a 1 ora!
Zero Motorcycles DSR/X : la nuova frontiera delle moto elettriche
La concessionaria moto e scooter BikeZone Motorcycles and Service, è rivenditore ufficiale della Zero Motorcycles.
*fino ad esaurimento fondi statali per l’ecoincentivo
Condizione | Nuovo |
Tipologia | moto elettrica |
Colore | Grigia, Verde |