La nuova Zero Motorcycles S è una moto con un’accelerazione stupefacente a qualsiasi regime.
Le linee accattivanti della Zero S si amalgamano ad una ergonomia sportiva che rendono ogni viaggio quotidiano un’esperienza emozionante.
Il motore innovativo della Zero Motorcyles S offre un’autonomia fino a 359 km in città e 180 km in autostrada.
Il motore della Zero Motorcycles S ha una versatilità totale, infatti il grazie propulsore Z-Force® si avrà la possibilità di ripartenza sempre in pole position al semaforo. Nessun cambio marcia di è richiesto, la coppia entra subito con una pura accelerazione senza strappi.
Grazie al Charge Tank è possibile avere 137 km di guida sulla Zero Motorcycles S per ogni ora di ricarica quando è collegato a una stazione di ricarica di secondo livello, in un’ora la batteria è carica al 100% (in funzione delle dimensioni della batteria).
La Zero Motorcyles S ha pochissimi costi di manutenzioni, infatti il propulsore Z-Force® elimina il grasso e lo sporco associati ai motori a combustione. La Zero S è una moto senza olio, candele, frizioni, filtri e catena. La Zero ha cinghia in fibra di carbonio che collega la ruota posteriore direttamente a un motore e utilizza un unico componente in movimento per trasmettere la coppia a livelli ben superiori di quelli generalmente associati alle superbike convenzionali.
La batteria Z-Force® della Zero S è la più potente e con la maggiore densità di energia del settore della mobilità elettrica.
La capacità della batteria può essere incrementata di altri 3,6 kWh con l’accessorio Power Tank.
La batteria è stata progettata con un ciclo di vita prolungato ed è fornita con garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato. La Zero S è inoltre equipaggiata della modalità di rimessaggio prolungato per ottimizzare lo stato di carica della batteria e migliorarne ulteriormente la vita operativa.
La Zero Motorcycles S monta l’impressionate motore Z-Force® che eroga una potenza fino a 109 Nm di coppia; e una velocità massima di 139 km/h, una perfetta efficienza consente di adottare un semplice raffreddamento ad aria di tipo passivo.
Nessun sistema di raffreddamento idraulico pesante, complicato o costoso.
Il sistema frenante della Zero Motorcycles S è dotata di ABS Bosch garantisce la massima sicurezza in frenata.
Collaudato per affrontare qualsiasi situazione concepibile su strada, il sistema ottimizza la decelerazione in caso di frenata improvvisa. Il sistema frenante viene attivato tramite due leve manuali, che possono essere regolate per una migliore ergonomia d’utilizzo.
L’ABS è disattivabile dal motociclista.
Semplice. Discreta. La presa di carica standard passa inosservata. Un normale cavo elettrico domestico può essere utilizzato per collegare il caricatore integrato a qualsiasi presa domestica. La ricarica non prevede l’utilizzo di alcuna apparecchiatura specifica.
Nessuna moto al mondo ha un “serbatoio“ più versatile. Il serbatoio standard della Zero S è dotato di uno spazioso contenitore portaoggetti chiudibile a chiave.
La concessionaria moto e scooter BikeZone Motorcycles and Service, è rivenditore ufficiale della Zero Motorcycles.
Disponibile dal primo trimestre 2023
Condizione | Nuovo |
Tipologia | moto elettrica |
Modello | S |
Colore | Grigio |