• LUN a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via privata Costatino e Maria Brighenti 29
  • +390245373510

Zero Motorcycles

LA STORIA DEL FUTURO

Noi di BikeZone Motorcycles, vogliamo puntare sul mercato delle moto elettriche.

Crediamo che il futuro (non troppo lontano) punterà sicuramente verso il settore dei motori elettrici.
Ovviamente prima di decidere su quale marchio affidarci, abbiamo fatto molte ricerche, per questo abbiamo deciso di collaborare con la 
Zero Motorcycles Inc., nata con il nome di Electricross, è un’azienda americana produttrice di motociclette elettriche fondata a Santa Cruz, in California, da Neal Saiki, ex ingegnere della NASA. 

Zero Motorcycles è il leader globale nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici. Progettate e costruite a mano a, le moto di Zero Motorcycles riuniscono la tecnologia della Silicon Valley e l’anima del motociclismo, per elevare l’esperienza della mobilità su due ruote elettrica ed offrirla ai motociclisti esigenti e innovativi in tutto il mondo.

Ovviamente le descrizioni, le foto e i video delle moto elettriche della Zero Motorcycles, non riescono a descrivere le sensazioni che si provano alla guida, per questo il team di BikeZone motorcycles, vi invita a prenotare un test-drive. Scorrete la pagina e scegliere la moto con la quale preferite fare il vostro test drive, oppure telefonate al 0245373510.

"Ho la sensazione che stia avvenendo qualcosa di eccezionale sulla scena mondiale del settore motociclismo. È come quando ho visto per la prima volta ad esempio la prima Ducati 916. [...] Moto epiche che hanno influenzato un'intera generazione. La moto Zero ha lo stesso potenziale di una di queste."

MICHAEL PFEIFFER, RECENSIONE DELLA ZERO SR/F, MOTORRAD MAGAZINE