fbpx
  • LUN a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via privata Costatino e Maria Brighenti 29
  • +390245373510

Zero Motorcycles

LA STORIA DEL FUTURO

Noi di BikeZone Motorcycles, vogliamo puntare sul mercato delle moto elettriche.

Crediamo che il futuro (non troppo lontano) punterà sicuramente verso il settore dei motori elettrici.
Ovviamente prima di decidere su quale marchio affidarci, abbiamo fatto molte ricerche, per questo abbiamo deciso di collaborare con la 
Zero Motorcycles Inc., nata con il nome di Electricross, è un’azienda americana produttrice di motociclette elettriche fondata a Santa Cruz, in California, da Neal Saiki, ex ingegnere della NASA. 

Zero Motorcycles è il leader globale nel segmento delle moto e dei propulsori elettrici. Progettate e costruite a mano a, le moto di Zero Motorcycles riuniscono la tecnologia della Silicon Valley e l’anima del motociclismo, per elevare l’esperienza della mobilità su due ruote elettrica ed offrirla ai motociclisti esigenti e innovativi in tutto il mondo.

Ovviamente le descrizioni, le foto e i video delle moto elettriche della Zero Motorcycles, non riescono a descrivere le sensazioni che si provano alla guida, per questo il team di BikeZone motorcycles, vi invita a prenotare un test-drive. Scorrete la pagina e scegliere la moto con la quale preferite fare il vostro test drive, oppure telefonate al 0245373510.

"Ho la sensazione che stia avvenendo qualcosa di eccezionale sulla scena mondiale del settore motociclismo. È come quando ho visto per la prima volta ad esempio la prima Ducati 916. [...] Moto epiche che hanno influenzato un'intera generazione. La moto Zero ha lo stesso potenziale di una di queste."

MICHAEL PFEIFFER, RECENSIONE DELLA ZERO SR/F, MOTORRAD MAGAZINE

La moto elettrica Zero Sr/f  ha il carattere di una streetfighter aggressiva che piace ai motociclisti di tutto il Mondo.

Quando si parla della Zero SR/f, si parla di potenza, efficienza e connettività, queste sono le tre peculiarità che definiscono questa moto. Il motore della SR/F è il propulsore denominato Z-Force 75-10, con una coppia di ben 190 Nm, basta sfiorare la manopola dell’acceleratore della SR/F per sfruttare tutti i 110 CV di potenza del nuovo motore, con livelli di prestazioni ed efficienza al top della sua categoria e la batteria agli ioni di litio.

La Sr/F dispone una nuovissima strumentazione, che la rende la moto più smart al mondo!  Il fulcro della tecnologia è il sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e del Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, la SR/F è un mix perfetto di muscoli e cervello. La parte dedicata ai muscoli è abbinata a un controllo intuitivo, realizzando un binomio che riscrive il significato del termine prestazioni avanzate: una felice combinazione tra moto e propulsione, che permette di affrontare senza problemi qualsiasi stato o condizione del fondo stradale.

Tutto questo si può controllare  attraverso la strumentazione LCD TFT a colori da 5”, ma anche tramite l’uso del proprio smartphone. Il cruscotto è totalmente personalizzabile, scegliendo addirittura quali dati visualizzare ed in quale porzione dello schermo, il tutto grazie alla nuova applicazione da installare sul cellulare. 

Appena saliti in sella alla SR/F invece ci si sente “subito a casa”, ed il silenzio del motore avvicina il motociclista al futuro, perché l‘esperienza di guida che regala la SR/F è sicuramente unica.  La sua accelerazione è “devastante”, e la ripresa è a livelli che vanno oltre l’immaginazione, Ovviamente, tutta questa potenza è bilanciata, grazie alla cinghia di trasmissione finale con una rapportatura cortissima (pignone piccolo e corona gigante),  rinforzata in carbonio e molto robusta.

Ovviamente, per comprendere meglio tutte le potenzialità della Sr/f vi invitiamo a prenotare un Test-Drive, solo così potrete salire in sella al futuro!