• LUN a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via privata Costatino e Maria Brighenti 29
  • +390245373510

 

 

 

 

 

Filtro aria alte prestazione per moto KAWASAKI ZX900 Ninja ZX-9R 899 1998 2003

Codice articolo KA-9098
€63,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Filtro aria per MOTO K&N

il codice del filtro è KA-9098
Moto Compatibili

  • KAWASAKI ZX900 Ninja ZX-9R 899 (1998 - 2003)
  • I supporti pieghettati garantiscono un’area di filtraggio più ampia per intervalli di manutenzione più ampi
  • I multipli strati di cotone offrono un filtraggio eccellente
  • Lavabile e riutilizzabile, pre-oliato e pronto a correre!
  • Garanzia limitata K&N 1,6 Milione di Chilometri
  • I filtri moto K&N sono il massimo per proteggere la tua moto perché fanno entrare l’aria e tengono fuori lo sporco. Pensati per la pista, realizzati per la tua moto.
    L’elemento filtrante in cotone oliato e stratificato fa passare fino al 50% di aria in più rispetto ai filtri tradizionali di carta,
    con possibile incremento della potenza del motore. La struttura del filtro e l’elemento filtrante durevoli sono pensati per resistere per l’intera vita del veicolo e sono coperti da una garanzia limitata di 10 anni/un milione di miglia.

    Elemento filtrante in cotone lavabile a flusso elevato

    I filtri dell’aria lavabili e riutilizzabili K&N sono fatti a mano negli Stati Uniti usando solo i materiali migliori. È pressoché impossibile lavare troppo un filtro dell’aria K&N. K&N ha lavato e ri-oliato un filtro dell’aria K&N più di 100 volte nel proprio laboratorio di prove, ma il filtro ha continuato a funzionare come da specifica. I filtri dell’aria K&N possono raggiungere le 50.000 miglia fra una pulizia e l’altra, a seconda delle condizioni di guida. Per pulire e ri-oliare il tuo filtro dell’aria K&N, usa un kit di pulizia dei filtri dell’aria K&N e segui le facili istruzioni. Grazie alle caratteristiche uniche dell’elemento filtrante, i filtri dell’aria sostitutivi per autoveicoli K&N aggiungono in genere da 1 a 4 cavalli. L’elemento filtrante di K&N era stato originariamente sviluppato per le corse di motocross nel deserto. I filtri dell’aria K&N erano stati ideati per un ambiente che richiedeva potenza e accelerazione massime, proteggendo al tempo stesso il motore dalla sporcizia e dalla polvere delle corse fuori strada. Il risultato è stato un filtro progettato per raggiungere un flusso dell’aria elevato, virtualmente senza restrizioni, proteggendo allo stesso tempo il motore per tutta la durata del veicolo. I filtri dell’aria lavabili e riutilizzabili K&N sono composti da 4-6 strati di garza di cotone inserita fra due fogli di rete con rivestimento epossidico. Il supporto è pieghettato e oliato per aumentare la filtrazione e le prestazioni complessive. Prodotto nuovo ancora imballato.
    Possibilità montaggio filtro presso la nostra officina
Salva questo articolo per dopo