Zontes 350 GK
Dettagli
Condizione: Nuova
Motore: Monocilindrico raffreddato a liquido DOHC 4
Cilindrata: 348
Euro: 5
La Zontes 350 GK è una moto naked di media cilindrata che si distingue per il suo design accattivante, le prestazioni brillanti e l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Con un motore da 350cc raffreddato a liquido che eroga 36 CV, la 350 GK è perfetta sia per i neopatentati che per i motociclisti più esperti.
Motore
Il motore della Zontes 350 GK è un monocilindrico da 348cc raffreddato a liquido, in grado di erogare una potenza di 36 CV e una coppia di 32 Nm. Si tratta di un propulsore affidabile e performante, perfetto per una moto naked di media cilindrata.
Il motore della Zontes 350 GK è vivace e brillante, e garantisce prestazioni divertenti e appaganti. La velocità massima è di oltre 150 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 6 secondi. Per quanto concerne i consumi, sono contenuti, con un’autonomia di oltre 400 km con un pieno di benzina.
Caratteristiche
Monocilindrico da 348cc
Raffreddato a liquido
Distribuzione: SOHC 4 valvole
Avviamento: Elettrico
Euro 5
36 CV a 9.000 giri/min
32 Nm a 7.500 giri/min
Alimentazione: Iniezione elettronica
Cambio: 6 marce
Trasmissione finale: Catena
Sospensioni
Le sospensioni della Zontes 350 GK son composte da un ammortizzatore anteriore a steli rovesciati con un tubo della forcella dal diametro di 43 mm, questa soluzione offre una maggiore rigidità che migliora significativamente il controllo del veicolo e garantisce una guida fluida su strada. Nel posteriore è presente un monoammortizzatore ad azoto ad alta pressione all’interno, cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm, questo favorisce un maggiore delle vibrazioni causate da strade dissestate. Ha un piccolo precarico della molla e una grande corsa della ruota posteriore, migliorando il comfort di guida ed evitando l’affaticamento durante i lunghi viaggi.
Caratteristiche
Forcella anteriore a steli rovesciati
Sospensione posteriore a monoammortizzatore
Escursione anteriore: 83 mm
Escursione posteriore: 70 mm
Impianto frenante
L’impianto frenante della Zontes 350 GK è dotato di un disco anteriore da 320 mm e quello del freno a disco posteriore a 265 mm, questi dischi consentono una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.
L’ABS Bosch a doppio canale evita il bloccaggio delle ruote, garantendo la massima stabilità e sicurezza in frenata, anche su fondi sdrucciolevoli.
Caratteristiche
Disco anteriore da 300 mm con pinza flottante a quattro pistoncini
Disco posteriore da 265 mm con pinza flottante a singolo pistoncino
ABS Bosch a doppio canale
Strumentazioni.
La Zontes 350 GK è dotata di uno schermo a colori HD HB TFT con quattro differenti interfacce totalmente personalizzabili, lo schermo permette di monitorare con facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza. E’ presente anche una doppia porta USB a ricarica rapida con un l protocollo di QC3.0.
Inoltre, la Zontes 350 GK è dotata di chiave Keyless 2.5 , impermeabile e con antenna HF integrata
Caratteristiche
Cruscotto LCD multifunzione
Display ad alta risoluzione
Indicatore di velocità
Contagiri
Livello carburante
Temperatura del motore
Orologio
Marcia inserita
Doppia porta USB
Illuminazione regolabile
La Zontes 350 GK è una naked affidabile, grintosa e dalla prestazioni eccellenti. Una moto perfetta per i neopatentati, ma anche dai motociclisti più esperti.
