La Kawasaki Z 750 anno 2007 è una moto iconica tra le naked ed è ancora attuale.
Per chi è alla ricerca di una moto performante, affidabile e dallo stile intramontabile. La nostra Kawasaki Z 750 del 2007 usata rappresenta la scelta perfetta!
Il cuore pulsante della Z 750 è motore 4 cilindri in linea da 748 cc, capace di erogare una potenza di 106 CV e una coppia di 80 Nm. Questo motore è brioso e corposo e regala un’accelerazione entusiasmante e una velocità massima di oltre 230 km/h.
Il motore della Kawasaki Z 750 è molto duttile, sia nelle curve di un passo montano o per districarsi con agilità nel traffico cittadino, la Z 750 non delude mai. Il motore è elastico e ricco di coppia ai bassi regimi, perfetto per una guida fluida e divertente, mentre nella parte alta del contagiri sprigiona tutta la sua grinta, regalando adrenalina pura.
Il motore della Kawasaki Z 750 è un vero gioiello della tecnica motociclistica.
Potente, fluido, versatile e affidabile, questo motore è il cuore pulsante di una naked d’eccezione, capace di conquistare anche i motociclisti più esigenti.
Il motore della Z 750 è dotato di tecnologie ancora attuali, che lo rendono affidabile sia nella prestazioni che nella affidabilità.
L’iniezione elettronica garantisce una combustione ottimale in ogni condizione di guida, mentre il sistema di raffreddamento a liquido mantiene il motore alla giusta temperatura anche nelle giornate più calde.
La Kawasaki Z 750 vanta un telaio a traliccio in acciaio e sospensioni regolabili, che garantiscono stabilità e precisione in ogni curva.
La Kawasaki Z 750 del 2007 vanta un telaio a traliccio in acciaio e sospensioni regolabili, che garantiscono stabilità e precisione in ogni curva.
Nell’anteriore è presente una forcella a steli rovesciati da 41 mm con regolazione continua in estensione e precarico regolabile, mentre nel posteriore è presente un Monoammortizzatore Uni-Track a gas regolabile in 7 posizioni
Nonostante le sue prestazioni elevate, la Z 750 offre una maneggevolezza eccezionale. Il merito è proprio delle sospensioni, che permettono di affrontare qualsiasi tipo di strada con disinvoltura.
Nella guida sportiva, la moto è precisa e reattiva, permettendo di inserire le curve con grande sicurezza.
Nel turismo, invece, le sospensioni offrono un buon livello di comfort, assorbendo le asperità del terreno e garantendo un viaggio rilassante.
Le sospensioni della Z 750 sono completamente regolabili, permettendo al pilota di personalizzare il set-up in base alle proprie esigenze e al tipo di guida.
È possibile regolare il precarico, la compressione e il rimbalzo sia della forcella anteriore che del monoammortizzatore posteriore.
Le caratteristiche delle sospensioni della Kawasaki Z 750 permettono di controllare in totale sicurezza la potenza erogata dal motore.
L’impianto frenante della Kawasaki Z 750 è composto da un doppio disco anteriore da 300 mm con pinze a quattro pistoncini e un disco posteriore da 220 mm con pinza a singolo pistoncino.
L’impianto frenante della Z 750 è in grado di garantire una frenata potente e sicura, soprattutto se si considera il peso e le prestazioni della moto.
La potenza frenante è modulabile e progressiva, permettendo al pilota di dosare la forza frenante con precisione.
La Kawasaki Z 750 usata del 2007 è una moto davvero iconica, un perfetto connubio tra potenza e affidabilità. Una moto divertente che sa regalare emozioni anche ai piloti più esigenti.
Vuoi maggiori info sulla Kawasaki Z 750 usata? Inviaci un
BikeZone, garantisce 1 anno di garanzia su ogni moto e scooter usato e tramite la propria officina, offre il tagliando prima della consegna.
Condizione | Usato |
Tipologia | Moto |
Modello | Z 750 |
Chilometri | 38000Km |
Cilindrata | 750cc |
Anno | 2007 |
Colore | Nero |