fbpx
  • LUN a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
  • Via privata Costatino e Maria Brighenti 29
  • +390245373510

Piaggio New Beverly 300 Euro 5

€5 490

Piaggio New Beverly 300 Euro 5

Piaggio New Beverly 300

Dettagli

Condizione: Nuova

Motore: 4 tempi, 4 valvole

Cilindrata: 300

Euro: 5

Accendi il motore e mettiti comodo

A vent’anni dalla prima generazione del 2001, Piaggio rinnova il suo scooter più iconico: è uscito Piaggio New Beverly 300!

Senza perdere la grinta sportiva e il design elegante che hanno scritto la storia della mobilità urbana, Beverly diventa un crossover che unisce

la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT. Una nuova formula, disponibile in 300 cc e 400 cc,

che offre a ogni pilota e ogni passeggero potenza e comodità ai massimi livelli.

Carattere urbano, elegante, affidabile nelle prestazioni e nella guida, Beverly si misura con successo nei lunghi percorsi extraurbani.

Grazie ad alcune novità come la posizione di guida comoda e il vano sottosella capiente per ospitare due caschi,

è la soluzione per una guida appagante anche nei weekend fuori città.

Il suo stile ricercato si conferma nei dettagli delle finiture metalliche calde e avvolgenti, come quelle del portapacchi, delle pedane del passeggero,

della cornice dello strumento, abbinate alla nuova sella testa di moro con doppia cucitura tono su tono.

I colori lucidi e attuali Bianco Luna, Blu Oxygen e Grigio Cloud creano un accostamentocaldo ed elegante con le finiture metalliche e i cerchi ruota grigio chiaro.

Piaggio New Beverly 300 incarna un’identità sempre più dinamica.

All’eleganza che ha sempre contraddistinto il veicolo, si aggiungono linee nette e decise, con dettagli che accentuano l’immagine grintosa e motociclistica dello scooter.

POWERED BEAUTY

La formula vincente di Beverly nasce dall’accostamento di una ciclistica di derivazione motociclistica con i nuovi motori

HPE (High Performance Engine) Euro 5 in versione 300 cc e 400 cc, nati dalla ricerca Piaggio.

Oltre ad aumentare sensibilmente i valori di potenza e di coppia per offrire una marcia più elastica e prestazioni al top,

le motorizzazioni monocilindriche a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido e iniezione elettronica,

riducono i consumi e la rumorosità e sono ideali per i lunghi percorsi. L’assetto con ruote alte e cerchi in lega leggera, con l’anteriore

più grande di 2’’ della posteriore, incrementa la tenuta di strada.

SPORT ATTITUDE

Il design inconfondibile mantiene la sua ricercatezza nel nuovo look di ispirazione sportiva. Il frontale è ridisegnato e la silhouette laterale, più muscolosa,

si alleggerisce nel posteriore filante. Al primo sguardo spiccano il proiettore anteriore a LED al centro del manubrio e il frontale.

Gli indicatori di direzione e le luci di posizione a LED definiscono i bordi dello scudo, creando una vera “firma” luminosa riconoscibile anche di giorno.

Il posteriore è rinnovato con il gruppo ottico a LED e il portatarga di ispirazione motociclistica.

I dettagli nero lucido e i cerchi con motivo a sette razze sdoppiate attraggono l’attenzione e la sella con doppio rivestimento e cuciture rivela una cura estrema per i dettagli.

I tecnici Piaggio hanno perfezionato a tal punto il rendimento del motore 300 hpe che adesso è più potente del 23% 

rispetto al modello precedente, con una coppia maggiore del 16% e omologazione Euro 5.

Le componenti meccaniche ed elettroniche sono state ulteriormente migliorate per offrire le massime prestazioni e i minimi consumi.

Il vano sottosella, dotato di una luce di cortesia, mantiene un’ottima capacità di carico, essendo in grado di contenere due caschi jet.

Un risultato ottenuto grazie al posizionamento del serbatoio del carburante al centro della pedana, altra peculiarità di Beverly sin dalla sua nascita che comporta altri vantaggi quali la possibilità di effettuare il rifornimento senza scendere dalla sella ed eccellenti doti di guidabilità, per via di una migliore centralizzazione delle masse.

La capacità di carico è completata dal comodo portapacchi, che integra le maniglie per il passeggero, dal portaoggetti integrato nel controscudo,

all’interno del quale trova posto una presa USB per la ricarica dei dispositivi mobili, e dal funzionale gancio portaborse a scomparsa.

La versione 400 hpe si distingue anche per il cupolino di serie, che ne enfatizza l’attitudine al turismo extraurbano.

ùLa tecnologia trasforma l’interazione con il veicolo e semplifica l’esperienza a bordo.

Beverly abolisce la chiave tradizionale: il sistema keyless permette di gestire dal telecomando in tasca l’avviamento,

l’apertura della sella e dello sportello carburante e l’inserimento del bloccasterzo.

La funzione Bike Finder da remoto permette di individuare il veicolo anche nei parcheggi affollati,

attivando a comando gli indicatori di direzione e il suono del clacson. Il nuovo “ponte di comando” ospita al centro la strumentazione LCD digitale da 5,5” e lateralmente i comandi ergonomici del manubrio.

 

 

BikeZone è rivenditore ufficiale Piaggio.

Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati anche a rate con la possibilità di pagamenti personalizzati. 

 

 

Condizione Nuovo
Modello Piaggio New Beverly 300
Cilindrata 300cc
Colore Bianco luna, Blu Oxygen, Grigio Cloud