La Zontes 350 T2 è una enduro stradale di media cilindrata, le sue linee accattivanti, le sue prestazioni e un prezzo davvero competitivo, fanno di questa moto un’ottima alternativa ai marchi più conosciuti. guida.
La Zonts 350 T2, come la sua T1 è alimentata da un monocilindrico da 348cc raffreddato a liquido, in grado di erogare 36 CV e 32 Nm di coppia. Il motore è vivace e fluido, con un’erogazione che la rende adatta sia all’uso urbano che extraurbano. Il cambio a 6 marce è preciso e ben rapportato.
Il motore della Zontes 350 T2 è stato costruito con materiali di buona qualità, un motore nato per il touring, ma dove anche nelle strade cittadine trova la sua collocazione perfetta. Raggiunge una velocità massima 155 km/h, mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 6 secondi.
Caratteristiche:
Le sospensioni della Zontes 350 t2 montano una forcella steli rovesciati dal diametro di 43 mm, questa forcella, grazie alla sua maggiore rigidità migliora il controllo della moto e assicura una guida fluida su strada.
Nel posteriore è presente un monoammortizzatore centrale all’interno è presente dell’azoto ad alta pressione con un cilindro di smorzamento dal diametro di 50 mm e il pistone è sovradimensionato, grazie a queste caratteristiche si ottiene una reattività rapida e un assorbimento efficacemente delle vibrazioni causate da strade dissestate.
Le sospensioni della Zontes 350 T2 sono davvero buone e nei percorsi autostradali dimostrano la loro piena efficacia.
Caratteristiche:
L’impianto frenante della Zontes 350 T2 ha un disco anteriore dal diametro di 320 mm e quello del freno a disco posteriore è di 265 mm. Questa coppia di dischi fornice una maggiore forza frenante e una sensazione di frenata più lineare. Il freno a disco anteriore adotta i quattro pistoncini di tipo radiale per facilitare la frenata di emergenza e ridurre efficacemente lo spazio di frenata.
Entrambi i freni hanno il supporto ABS Bosch.
L’impianto frenante della Zontes 350 T2 offre una potenza davvero ottimale, la decelerazione, anche in tempi rapidi, risulta sempre sicura, anche in condizioni di guida dove c’è maggiore impegno. Ottima anche la modulabilità che permette al pilota di poter dosare la frenata con precisione e di evitare bloccaggi indesiderati delle ruote. Il buon controllo dell’impianto frenante permette al pilota di mantenere la traiettoria desiderata durante la frenata, anche in curva.
Caratteristiche:
La strumentazione della Zontes 350 T2 presenta uno schermo HD HB TFT con 4 colori personalizzabili, questo display permette di monitorare con estrema facilità i dati di guida, la temperatura degli pneumatici e la pressione dell’aria in tempo reale durante la guida per garantire totale sicurezza. Inoltre. i comandi posizionati sui lati del manubrio consentono di aprire elettronicamente lo sportello del serbatoio e sbloccare la sella, tutto semplicemente premendo sui pulsanti.
Caratteristiche
La Zontes 350 T2 è una moto dalle prestazioni ottimali e un impianto elettronico all’avanguardia, Una moto divertente, agile e scattante. Ideale per tutti
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Moto |
Modello | T2 |
Cilindrata | 350cc |