Condizione: Nuova
Motore: 2 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddato ad acqua
Cilindrata: 500
Euro: 5
La Brixton Crossfire 500 X ha le stesse prestazione della sua gemella Crossfire 500 ma con delle caratteristiche che rendono la sua guida più rilassata.
Sulla Crossfire 500 X ha la sella più piatta e gli pneumatici Pirelli più rigidi e il porta targa il montato sotto la sella le conferisce un aspetto più grezzo.
Nella Brixton 500 X è montato il potente motore bicilindrico in linea da 486 cc con 35 kW (47,6 CV) di potenza e 43 Nm di coppia, queste prestazioni riescono a sfruttare appieno tutta la potenza consentita dalla patente A2. Ad alti regimi, il motore spinge con spinge con un’estrema sicurezza mentre a bassi regimi l’accelerazione è più morbida e rotonda.
La Britxon Crossfire 500 X monta gli ammortizzatori del produttore giapponese Kayaba/KYB sono regolati per ottenere la massima trazione in ogni condizione di guida. Lo smorzamento in compressione della forcella a steli rovesciati è regolabile, come anche il precarico della molla e lo smorzamento in estensione dell’ammortizzatore centrale. In combinazione con gli pneumatici Angel ST di Pirelli, le sospensioni vengono sfruttate al massimo del loro potenziale.
La Brixton Crossfire 500 X ha una sistema frenante ad azionamento idraulico del rinomato costruttore spagnolo J.Juan ed dotata di una pinza freno radiale a 4 pistoncini che lavora su un disco freno da Ø 320 mm all’anteriore, una pinza a 2 pistoncini su Ø 240 mm al posteriore. Elementi che assicurano una risposta sempre ottimale, grazie anche all’ABS a due canali.
La Brixton Crossfire 500 ha un display di forma circolare a cristalli liquidi invertiti offre tutte le informazioni importanti in modo chiaro: tachimetro, indicatore del numero di giri e della marcia inserita, contachilometri, indicatore del carburante, degli abbaglianti e degli indicatori di direzione, orologio, controllo della carica della batteria, spia ABS, pressione dell’olio e temperatura del liquido di raffreddamento. Le luci diurne, abbaglianti e indicatori di direzione sono a LED per garantire una buona visibilità in ogni circostanza.
La Brixton Crossfire 500 X è costruita per gli spostamenti in città o i viaggi in ogni dove e grazie alla sua guida comoda e rilassata ma, dalle prestazioni elevate sarà in grado di regalare forti emozioni.
BikeZone, è concessionaria ufficiale Brixton Motorcycles a Milano.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Moto |
Modello | Crossfire, Crossfire 500 X |
Cilindrata | 500cc |
Colore | Backstage Black (ABS), Bullet Silver (ABS) |