E’ arrivata la nuova Moto Guzzi V100 Mandello!
La nuova nata dalla casa di Mandello de Lario è una moto che rende divertente ogni curva, offrendo al pilota e al passeggero tutto il confort perfetto per i lunghi viaggi, con le ultime innovazioni proiettate verso il futuro, come l’inedita aerodinamica adattiva.
Una volta che si sale in sella e si accende la moto, si nota subito il carattere grintoso della Moto Guzzi V100 Mandello, che è pronta a dare il massimo fin dalle basse velocità. Il motore della V100 ha 115 cavalli e 105 Nm di coppia ai 6.750 rpm e grazie al sistema quickshifter up/down si potrà cambiare marcia senza usare la frizione e rendere l’esperienza di guida ancora più dinamica.
La Moto Guzzi V100 Mandello ha un telaio compatto dove anche sulle strade più sinuose si avrà sempre la massima stabilità e maneggevolezza. La V100 si avrà sempre la sensazione di robustezza, precisione e divertimento.
Le sospensioni semi-attive Öhlins Smart EC 2.0 offrono controllo e un feedback dinamico. Per ogni tipo di viaggio o situazione, le sospensioni si regolano automaticamente, in base ai Riding Modes, per donare al pilota la massima risposta possibile.
La Moto Guzzi V100 Mandello è in assoluto la prima moto al mondo ad essere equipaggiata con un sistema di aerodinamica adattiva! I tecnici della Moto Guzzi hanno eseguito oltra di test in 200 in galleria del vento per perfezionare una tecnologia che regola la posizione dei deflettori in base alla velocità della moto e ai Riding Modes, riducendo la pressione dell’aria sul rider. Anche il parabrezza è regolabile elettricamente per migliorare il comfort di chi guida.
La V100 Mandello è una moto per i lunghi viaggi e il suo equipaggiamento la conferma, come ad esempio le borse laterali con un sistema di aggancio integrato. Grazie a questa soluzione si potrà ottimizzare l’ingombro laterale e il peso della moto, senza tuttavia compromettere la stabilità e il controllo di guida. La Moto Guzzi v100 Mandello ha il Cruise Control, una soluzione che renderà i viaggi ancora più pratici.
In sella V100 Mandello la seduta è sempre confortevole, le pedane sono posizionate per non affaticare le ginocchia del pilota e il manubrio in alluminio a sezione variabile permette di scaricare la pressione dai polsi. Inoltre, ogni passeggero può contare su una sella ampia e ben imbottita con maniglioni ergonomici per godersi al meglio anche i viaggi più lunghi.
La Moto Guzzi V100 Mandello è già pronta per il prossimo viaggio
Vuoi maggiori informazioni? Scrivici su
Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati anche a rate con la possibilità di pagamenti personalizzati.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Moto |
Modello | V100 Mandello |
Cilindrata | 1000cc |