• LUN a VEN 8:30 -12:30 | 14:30 - 19:00 | SAB 08:30 - 12:30
    • Via privata Costantino e Maria Brighenti 29
    • +39024537 3510

    Moto Guzzi V9 Bobber 850

    €10 999

    Moto Guzzi V9 Bobber 850

    Moto Guzzi V9 Bobber 850

    Dettagli 

    Condizione: Nuova

    Motore: Bicilindrico trasversale a V di 90°, due valvole per cilindro.

    Cilindrata: 853

    Euro 5

    Moto Guzzi V9 Bobber 850 è innovativa, aggressiva e irresistibile. V9 Bobber 850 ha una forte personalità e un look che è la quintessenza dello stile Moto Guzzi. La purezza del suo design si presenta ora con la trasmissione a cardano, il telaio in acciaio e gli impressionanti pneumatici che implorano di essere sfoggiati.Un capolavoro costruito con un’attenzione eccezionale e con l’ampio uso di materiali nobili come l’acciaio e l’alluminio, per un telaio che ne aumenta la stabilità e la maneggevolezza.

    Un’opera dedicata a tutti i motociclisti che cercano curve mozzafiato sia sulla loro strada che sulla loro moto. Completamente rinnovata nel motore bicilindrico di 850 cc da 65 cv e 73 nm, e nel telaio evoluto che elevano piacere ed emozione di guida.  Stile sempre ai massimi livelli, con nuove finiture, nuove pedane e nuova sella. Non è un caso se da oltre un secolo le custom Moto Guzzi sono tra i modelli più conosciuti, amati e diffusi. Attraverso le generazioni hanno conservato un design unico, nel quale il motore gioca un ruolo fondamentale.

    Motore

    La felice tradizione di Moto Guzzi di mantenere il peso complessivo a livelli minimi continua ancora oggi. La massa ridotta della Moto Guzzi V9 Bobber 850, unita alle splendide qualità del telaio e del nuovo bicilindrico 850 cc, crea un feeling e una maneggevolezza senza precedenti. Facile da guidare, fa godere di ogni viaggio in fuga dalla città, anche grazie a un’attenta definizione del triangolo ergonomico e alla sella, che garantisce una posizione di seduta ampia e confortevole

     

    Stile

    Moto Guzzi V9 Bobber 850 è ora equipaggiata con luci full LED e un incredibile faro DRL che rievoca la forma dell’aquila. Fa il suo debutto su V9 BOBBER anche un nuovo cruscotto completamente digitale,così come una sella rinnovata perfezionata nell’ergonomia. Il risultato finale è uno stile più unico che raro che unisce la grande storia di Moto Guzzi, un modello dalla natura sportiva e tutti i comfort delle ultime

     

    Design

    I migliori tecnici hanno scelto solo materiali di prima qualità per creare la Moto Guzzi V9 Bobber 850 è una moto dal design essenziale, con nuovi pannelli laterali in alluminio e un serbatoio di solido acciaio. È avvolta da un total black opaco che comprende il manubrio, le ruote da 16″, lo scarico, i parafanghi e i pannelli laterali, ora in alluminio leggero. Infine, sono in alluminio anche le pedane del pilota, ora montate con supporti in gomma che riducono le vibrazioni.

     

    BikeZone è rivenditore ufficiale Moto Guzzi

    Vuoi maggiori informazioni? Scrivici su   icone logo whatsapp vert

    Tutte le nostre moto e i nostri scooter possono essere acquistati anche a rate con la possibilità di pagamenti personalizzati. 

     

     

     

    CondizioneNuovo
    TipologiaMoto
    ModelloV9, V9 Bobber 850
    Cilindrata853cc
    ColoreNERO ESSENZIALE