Lo Zontes 350D in vendita da BikeZone è uno scooter di media cilindrata che si distingue per il suo prezzo competitivo e la ricca dotazione di serie. Un modello che strizza l’occhio ai motociclisti urbani che cercano un mezzo pratico, affidabile e dal design accattivante.
Lo Zontes 350D sfoggia un look moderno e sportivo, con linee aggressive e un’illuminazione full LED che lo rende ben visibile anche di notte. Il cupolino regolabile offre una buona protezione aerodinamica, mentre il vano sottosella è capiente e può ospitare un casco integrale.
Il motore Zontes 350D è un monocilindrico da monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido SOCH 4, con una potenza massima di 36,7 CV (27 kW) a 7.500 giri/min con una coppia da 32,8 Nm a 6.000 giri/min.
Il motore dello Zontes 350D è efficiente e brillante e offre un’erogazione fluida e potente, con una buona accelerazione e una velocità massima soddisfacente, inoltre, il propulsore è costruito con materiali di alta qualità e vanta una comprovata affidabilità, sia nei percorsi urbani che in quelli extraurbani.
Il motore delle 350D è ha dei consumi molto ridotti, infatti il consumo medio è di 3,5 l/100 km, un valore eccellente per un maxi scooter di questa cilindrata, questo, grazie anche alle due modaltià di guida, quella Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, modalità sportiva.
Caratteristiche:
Le sospensioni dello scooter Zontes 350D sono composte da una forcella anteriore telescopica da 41 mm, mentre nel posteriore è presente un doppio ammortizzatore regolabile nel precarico.
La buona taratura delle sospensioni offrono un buon compromesso tra comfort e maneggevolezza. Il doppio ammortizzatore posteriore è regolabile nel precarico, permettendo di adattare la risposta alle proprie preferenze e al peso del pilota. Sicuramente, le sospensioni assorbono efficacemente le asperità del manto stradale, garantendo un buon comfort di guida.
Caratteristiche:
L’impianto frenante dello Zontes 350D è composto da un disco singolo anteriore e posteriore, entrambi da Φ 265 mm, con un sistema ABS Bosch a doppio canale.
Il freno anteriore assicura una notevole efficienza, in ogni circostanza di guida, infatti adotta un sistema con pinza a quattro pistoncini di tipo radiale, che consente di ottenere una frenata di emergenza stabile e uno spazio di frenata ridotto.
Caratteristiche:
Lo Zontes 350D ha un cruscotto digitale TFT LCD IPS a colori offre un’esperienza di guida all’avanguardia con: bene quattro interfacce grafiche per una visualizzazione chiara e intuitiva delle informazioni, come ad esempio : l’interconnessione del telefono, il monitoraggio della pressione degli pneumatici, la condivisione dello schermo di navigazione, la funzione di mirroring, la possibilità di riprodurre musica tramite Bluetooth, la risposta alle chiamate, la regolazione automatica della retroilluminazione. (è necessario scaricare un’App per smartphone – disponibile per Android e IOS)
Lo scooter Zontes 350D è dotato di due porte USB con supporto per il protocollo QC3.0, questo caricabatterie offre una ricarica rapida e potente per smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici con potenza di 18W per la singola porta e di 36W totali per la doppia porta.
Caratteristiche
La scooter Zontes 350D è uno scooter moderno, sicuro e scattante. Perfetto per muoversi con agilità nel traffico cittadino e ideale anche per gli spostamenti extra urbani.
Condizione | Nuovo |
Tipologia | Scooters |
Modello | 350D |
Cilindrata | 350cc |
Colore | Argento, Nero |